WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor



Servizio di Salvatore Campitiello
PAGANI (SA) La lotteria dei rigori nel preliminare di Coppa Italia al Marcello Torre contro la Puteolana consente alla squadra di Pozzuoli allenata da Salvatore Marra di passare il turno per 4-3 dopo i 90’ terminati sullo 0-0.
La Puteolana, più tonica della Paganese per aver iniziato la preparazione precampionato con anticipo di qualche settimana, è apparsa più tonica ed in palla soprattutto verso il fine gara.
Va detto che la Paganese non ha sfigurato, ha giocato un buon calcio, ma l’assenza degli esperti attaccanti Pozzebon (squalificato), Guyeie (infortunato) e Adyeiemo (in attesa di tranfert) ha pesato non poco ai fini della finalizzazione della manovra.
I commenti a fine partita degli sportivi sono stati contrastanti. Chiedono al neo tecnico Domenico Giampà di presentare ai nastri di partenza del campionato un gruppo ben rodato e


capace di lottare per il ritorno in serie C dopo l’amara retrocessione.
L’allenatore non si è nascosto ed ha garantito il massimo impegno dei suoi uomini per tagliare per primi il traguardo finale. Ora la palla passa anche alla società che con il dg D’Eboli e il ds Accardi dovranno individuare, se necessario, qualche altro elemento per centrare l’obiettivo.  

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui