WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Nella giornata odierna si sono svolti a Nyon i sorteggi per le competizione europee, prima la Champions poi l’Europa League e via scorrendo con la Conference League. Tante le preoccupazioni dei tifosi italiani che si auspicavano un buon sorteggio, cercando di evitare le big d’Europa.

Comincia il sorteggio e a sorridere sono proprio due italiane, Milan e Roma che si sfideranno nelle due gare valide per i quarti di finale, la prima si giocherà l’11 aprile a Milano al “San Siro” il ritorno è previsto una settimana dopo, il 18 all’Olimpico.

Male la terza e ultima italiana rimasta, l’Atalanta che nel suo cammino trova il Liverpool di Klopp. Bergamaschi che voleranno prima in Inghilterra per affrontare all’Anfield la formazione inglese, poi ritorneranno in Italia per preparare il ritorno nel loro stadio, il “Gewiss Stadium”

Che dire, sicuramente assisteremo a due belle sfide, il calcio è bello anche perchè ci insegna che si comincia dallo zero a zero e che il pallone è rotondo e quindi può succedere di tutto in novanta minuti. Staremo a vedere!

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui