WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

BarlettaRotonda, GallipoliGelbison, PaganesePalmese, FasanoGravina e AngriCasarano sono alcune delle sfide entusiasmanti di questa domenica. Il Santa Maria ospita la Fidelis Andria, con i cilentani che nel primo round giocato al “Degli Ulivi” uscì sconfitta brutalmente con il risultato di 5-0 per i pugliesi. Tornano al “Carrano” ritrovando i propri tifosi, pronti a sostenerli dall’inizio alla fine.

La Polisportiva Santa Maria Cilento si prepara ad affrontare una delle squadre pugliesi più forti del raggruppamento, i pugliesi infatti con il cambio in panchina hanno ritrovato una quadra positiva, un pareggio e tre altrettante vittorie negli ultimi 4 incontri giocati, dando così un senso al loro campionato oltre che l’entusiasmo nella piazza andriese che ora guarda al vertice della classifica. Cilentani giallorrossi che dovranno ripartire dalla parola “reazione” che è stato l’input nel secondo tempo della scorso turno di campionato a Gravina in Puglia, con giocate in alcuni frangenti non tanto pulite ma che hanno permesso ai cilentani di uscirne da un campo insidioso con un punto prezioso.

Domenica sarà riconfermata la formazione delle ultime gare o si cambierà qualcosa? Ricordiamo che in settimana si è fermato l’attaccante Gassama per infortunio, potremmo rivedere dal 1′ il capitano Campanella, a centrocampo si potrebbe presentare quello che ormai è una pedina importante dei giallorossi, Chironi insieme al suo compagno di reparto Nunziante. Dando uno sguardo alla punta, uno tra Tedesco e Di Fiore con Catalano e Maiese a fare da esterni di attacco. Vedremo quali saranno le scelte del tecnico campano Esposito, cilentani che dovranno fare di tutto per uscire dal campo con un buon risultato. Dall’altra invece una Fidelis Andria affamata di fare punti e di puntare a piazzarsi in zona playoff, oltre che a provarci per puntare alla vittoria del campionato, anche perchè in un girone H come quello di quest’anno molto equilibrato può succedere di tutto, ci sono 6-7 inseguitrici che fino alla fine non molleranno di un centimetro. Chi conquisterà la Serie C? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Iscriviti alla Newsletter