WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

La Polisportiva Santa Maria sta iniziando la programmare quella che sarà la prossima stagione dei giallorossi del Cilento, impegnati nel prossimo campionato di Eccellenza, un pezzo forte della difesa cilentana potrebbe essere riconfermato e avere due ruoli importanti. Di chi si tratta?

Stiamo parlando del difensore centrale classe 89′ Francesco Campanella, la sua carriera vanta molta esperienza nei campionati di serie D avendo vestito tra le maglie più importanti del calcio campano e non prima con l’Aversa, poi con la Cavese dopodichè passa alla formazione lucana del Potenza, con il Potenza termina la stagione e decide di fare diverse esperienze con l’Olympia Agnonese formazione molisana e Vastese. Ritorna in Campania per giocare con i rossoneri della Nocerina, arrivando poi ad iniziare la sua avventura nel Cilento con il Santa Maria Cilento, con i giallorossi capitano condottiero di 4 anni nella quarta serie dilettantistica. Campanella prima di arrivare a tutte queste esperienze vogliamo ricordare le due esperienze nei settori giovanili di Avellino nella stagione 2007/2008 e Sampdoria in quella successiva.

Il Santa Maria vuole ripartire dal suo capitano, con lui per costruire ad oggi il presente e il futuro con i giovani della Juniores che verranno integrati in Prima Squadra, la sue esperienza potrebbe quindi far crescere i talenti e le giovani promesse del club giallorosso, che punta sempre di più alla valorizzazione dei giovani.

Se il tecnico Ambrogio Quintiero è passato ad allenare la Juniores ad essere il tecnico della Prima Squadra, c’è da trovare il tecnico per la formazione della Juniores ed ecco che la figura professionale di Francesco Campanella alla quale secondo le ultime notizie che giungono ad arrivare pare che il difensore abbia accettato l’incarico potrebbe essere lui il prossimo allenatore della Juniores Nazionale. Vedremo insieme l’evolversi delle news sul Santa Maria Cilento e tutto quello che volete sapere sul club giallorosso lo troverete qui su Resportage!

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui