WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

A Palazzo Migliaresi, al Rione Terra di Pozzuoli, inaugurata la prima edizione del Pozzuoli Foto Festival   ideato e coordinato da Gianni Biccari con la collaborazione dall’associazione ETS Phlegraean Tales/Art Garage , nell’ambito della manifestazione Officine Rione Terra   alla presenza del Sindaco Gigi Manzoni e dell’Assessore al Turismo, Filippo Monaco.

Gli appassionati di fotografia, si sono potuti  confrontare, in questa tre giorni di mostre, workshop, concorsi e seminari  con i più illustri fotografi d’Italia.

Presenti alla mostra, gli artisti Massimo Caccapiapuoti con l’Elogio della Fuga, Luciano D’Inverno con Vedute Flegree, Fabio Donato con Omaggio a Man Ray, Franco Esse con L’isola di ArturoLuciano Ferrara con Era de maggio 1987Giovanni Izzo con Croce Domitia storie di tratta Roberto Salomone con Migranti con l’aggiunta di numerosi giovani talenti  campani.

Accanto agli artisti più famosi saranno in mostra anche i due progetti, selezionati in queste settimane dal comitato scientifico, presentati in questi mesi, si tratta del lavoro di LORENZO LEONE  con Disco not disco e NELLA TARANTINO  con Ananke.

Infine un workshop nelle stradine dell’antico borgo è stata un’esperienza suggestiva  per i giovani debuttanti.

Photo Credit Valeria Gigliano

Iscriviti alla Newsletter