WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Non è stata di certo la miglior partita della stagione per la squadra di Antonio Conte. Il secondo pareggio consecutivo (dopo il punto ottenuto al Maradona) arriva dopo la rete iniziale dei padroni di casa. E’ Farias ad aprire le marcature per i liguri, per gli ospiti invece sarà Perisic a trovare il pareggio nei minuti finali della prima frazione.

Tutto avviene dunque nei primi 45′, tanto che, nel secondo tempo si è visto un atteggiamento maggiormente positivo degli ospiti che però non è bastato per portare a casa bottino pieno. Con la sconfitta contestuale del Milan, infatti, questi sarebbero stati tre punti davvero pesanti verso l’obiettivo scudetto. Un’occasione mancata, che dovrà far riflettere in vista del futuro. La distanza tra prima e seconda si allunga comunque, anche se di un solo punto.

Per i ragazzi di Italiano è stata una grande occasione per mettersi in gioco, senza paura, contro la capolista di Serie A.

Le undici vittorie di fila hanno probabilmente portato forze fisiche e mentali all’intero gruppo squadra e qualche piccola battuta d’arresto potrebbe dunque essere anche fisiologica. Ora però non sono più leciti ed ammessi bruschi cali di attenzione, testa dunque già alla prossima gara di campionato contro il Verona.

L’imperativo?

Vietato sbagliare ancora.

Iscriviti alla Newsletter