WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

E’ questo un progetto per la promozione dell’arte di creare bambole iperrealistiche in collaborazione tra  diversi marchi di bambole Reborn, Olga IF ed il  Maestro Kid (@maestrokidofficial) , affinché bambini tra i 6 e i 17 anni, attraverso un concorso online, possano disegnare abiti per vestire queste bambole iperrealistiche,  trasformate in seguito inoggetti unici da collezione. Questa iniziativa ha avuto il supporto di diversi brand come:   Abiti Libelula Reborn, Rose White Reborn, Paquita Rubio Reborn, Lanas y Trapitos Mar, Trichirulis, Coco Reborn, Milagros Fernandez e Dirkas Dolls. Un evento in cui la realtà si fonde con la finzione e l’immaginazione.

La promotrice di questa idea è Olga IF, importante imprenditrice e designer tra i 50 migliori stilisti di moda in Spagna e che può vantare il GUINNESS WORLD RECORDS™ nel mondo della moda. Il Progetto Master Kid ha notevole valenza nel mondo della moda in quanto menzionato anche nel Museo degli Eroi della Pace a Vienna. Un particolare concorso che  consiste nell’invio di disegni, progetti e/o video   e spiegarne la motivazione che li hanno ispirati.

Al momento questa “ sfida “ è stata accolta da numerosi  bambini provenienti da Belgio, Kazakistan, Germania, Lettonia,Messico, Francia, Bielorussia, Ucraina, Panama, Svizzera, Salvador, Italia, Spagna,Argentina, Ecuador, Nigeria, Australia, Romania, Paraguay, Canada che si stanno prodigando in disegni di grande originalità e perfettamente adattabili a diversi tipi di tessuto ed  alla sua successiva preparazione.

Scopo dell’evento è cercare di valorizzare  la  vocazione per il mondo della moda e del design. Il tutto promosso dall’imprenditrice Olga IF che personalmente  si è incontrata con il  Santo Padre  Francisco, con Antonio Gutierres, Segretario Generale dell’ONU con il  Dalai Lama.

Olga IF

Olga IF nel sua intervista esorta alla partecipazione  : “ tutti i bambini sono invitati a partecipare. Loro hanno un grande potenziale ed enorme creatività “

ALL RIGHTS RESERVE

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui