WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Ore concitate in casa Salernitana circa la nebulosa situazione concernente il futuro di Davide Nicola. L’ex allenatore, tra le altre, di Torino e Crotone, è stato infatti riconfermato sulla panchina granata, dopo l’esonero maturato in settimana, in virtù della debacle di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (8-2 il punteggio in favore degli orobici).

Probabilmente, anzi certamente una decisione assunta “a caldo” da parte dello staff campano, guidato da Morgan De Sanctis e dal Presidente Iervolino, estremamente intelligente però nel fare una repentina retromarcia, un repentino dietrofront.

Questione di calore con la piazza, questione di amore e di un legame indissolubile, quello creatosi tra Nicola e i suoi calciatori che ha fatto cambiare idea al numero uno granata, complice una miracolosa salvezza agguantata in modo rocambolesco ma assolutamente meritato, nella scorsa stagione.

Salernitana che indubbiamente dovrà dare risposte ai propri tifosi già dalla prossima partita di campionato quando, all’Arechi farà visita il Napoli di Luciano Spalletti, per un derby colmo di adrenalina ed “ardente” per i punti in palio.

Campani che, lo ricordiamo, attualmente occupano il 16 esimo posto in Serie A a quota 18, a +9 sulla terzultima, il Verona del duo Zaffaroni-Bocchetti.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui