WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani (SA), con l’eccezionale live del cantautore e attore Marco Cocci con il supporto di BUH Concerti e la mediapartnership di Booonzo.it.

Marco Cocci è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano. È front-man dei Malfunk, band con cui pubblica quattro album: Tempi Supplementari (1996), Malfunk (1998), Dentro (2003), Randagi (2007).

Dopo l’esperienza con i Malfunk, Marco Cocci torna con un nuovo progetto musicale. Steps è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita. L’album, co-prodotto con Christopher Bacco, è stato inciso tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra con Roberto Dell’Era (Afterhours), Lino Gitto (The Winstons), Roberto Angelini, Federico Poggipollini (Ligabue), Bobby Solo, Durga McBroom (Pink Floyd, David Gilmour), Vincenzo Vasi (Vinicio Capossela), Donald Renda e Francesco Bruni (al mix).

Nel 2006 inizia la sua collaborazione con Rezophonic. Nel 2008 partecipa a Sanremo con il branoe“Basta”, di L’Aura feat. Rezophonic. Partecipa una seconda volta a Sanremo nel 2010 con il brano La cometa di Halley, cantato in duetto con Irene Grandi.

Marco Cocci debutta sul grande schermo nel 1997 con Ovosodo, (Paolo Virzì). La sua filmografia comprende: sMi dulce (Jesus Mora, 1997), L’ultimo bacio (Gabriele Muccino, 2000), Fughe da fermo (Edoardo Nesi, 2001), Prima dammi un bacio(Ambrogio Lo Giudice 2003), Amatemi (Renato De Maria, 2005), Commedia sexi (Alessandro D’Alatri, 2006), Rosso come il cielo (Cristiano Bortone, 2006), L’uomo che cavalcava nel buio (film TV di Salvatore Basile, 2009), Baciami ancora (Gabriele Muccino, 2010), Mr. America (Leonardo Ferrari Carissimi, 2013).

In televisione ha condotto nel 2004 una stagione di Brand:New (MTV) e nel 2008 Pirati su RAI 2, ha recitato nella fiction Medicina generale 2 con Nicole Grimaudo e Andrea Di Stefano.

Nei concerti dal vivo Marco è accompagnato da Andrea Garbo alle chitarre e Digi alle tastiere.

 Altri appuntamenti di febbraio da non perdere al “Cinquanta – Spirito Italiano” di quelli giovedì 17 febbraio con il duo La Scapigliatura, il progetto musicale dei fratelli Bodini, e di giovedì 24 febbraio con il live del cantautore livornese Caleido. La programmazione continua sabato 5 febbraio con il djset di Filippo Zenna, giovedì 10 febbraio il Pyrcliacca Trio, sabato 12 febbraio il djset di Skat Busted + Frizzy Pazzy, sabato 19 febbraio con Ciccio Sciò dei Torreggae e sabato 26 febbraio si chiude con il djset di Fabio Musta.

 Una programmazione potente ed esaltante per un cocktail bar poliedrico, dove poter trascorrere tutte le fasi della giornata, dalla colazione al dopo cena con un servizio professionale in un ambiente casual, informale.

Filosofia del progetto è dare spazio, fiducia e soprattutto un futuro in questo territorio a tanti ragazzi che si sono formati lontano dalle proprie radici. Sono diversi, infatti, i cervelli di ritorno protagonisti.

Scoprire Cinquanta, quindi, è stringere la mano a un nuovo amico, nel tuo quartiere dei ricordi. Può portarti lontano raccontando le sue storie ma rimane legato alle tradizioni della sua terra.

Iscriviti alla Newsletter