Madame, la più piccola tra i big del Festival di Sanremo canta “Voce”, una lettera d’amore alla propria identità e libertà

WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Chi è Madame?

Francesca Calearo, questo è il suo vero nome, è nata a Creazzo, in provincia di Vicenza, il 16 Gennaio del 2002. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto davvero da giovanissima. Pensate, aveva soltanto sedici anni quando Francesca si è fatta conoscere ed apprezzare.

Ha soli 19 anni, è una cantante repper e possiede una maturità straordinaria. Le esperienze personali talvolta poco gradevoli subite da ragazzina hanno rafforzato il suo carattere, rendendola adulta prima del previsto: «Sofferenze alle spalle ne abbiamo tutti: io ho il talento di saperle esprimere», dice Madame, la più giovane tra i cantanti in gara a Sanremo 2021.

Madame canterà “Voce” sul palco dell’Ariston, una lettera d’amore alla propria identità e libertà d’espressione. “Voce” racconta un mondo in cui tutti dovrebbero sentirsi liberi di parlare, di partecipare, di essere.
Madame aggiunge “Io ci rifletto con un po’ di rabbia, ribellione, ma soprattutto con amore, perché per me è con l’amore che si fanno le grandi rivoluzioni”.


Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui