WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Tra Celik e la Roma è tutto fatto. Il terzino ex Lille nella giornata odierna sbarcherà nella Capitale, svolgendo le canoniche visite mediche lunedi 4 Luglio. Operazione conclusa ed ultimata quella con il club francese sulla base di 7 milioni di euro, per quel concerne il costo del cartellino, con annesso contratto quinquennale al calciatore da due milioni di euro a stagione.

Dopo l’anonima parentesi londinese al Tottenham, Pierluigi Gollini è pronto per far ritorno nel Bel Paese, nel suo prossimo futuro infatti c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, alla ricerca del suo numero uno, Dragowski è ormai sul piede di partenza. Ex Atalanta che si trasferirà sotto la Fiesole con la seguente formula: prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni.

Igor Tudor lascia definitivamente l’Hellas Verona, ad ore diverrà infatti il nuovo allenatore del Marsiglia, in luogo del partente Sampaoli. Manca il consueto nero su bianco ma è tutto fatto, importante step nella carriera di un tecnico che ha decisamente fatto parlare di sè per il gioco proposto e mostrato nel club del presidente Setti.

La suggestione in casa Napoli porta in dote il nome di Keylor Navas: il rinnovo (sino al 2027) di Alex Meret è praticamente apparrecchiato, ma il club del patròn De Laurentiis sta effettivamente sondando la possibilità di portare il portiere del PSG alle pendici del Vesuvio, sfruttando la complessa coesistenza del costaricano con Gigio Donnarumma.

Salvatore Sirigu si avvicina a passi spediti alla Lazio di Maurizio Sarri, Bonazzoli si allontana dalla Salernitana, difficile trovare una quadra economica per un calciatore che nella scorsa stagione ha messo a referto 12 reti in Serie A. Claudio Lotito chiede e valuta Luis Alberto 25 milioni, sullo spagnolo ci sono le sirene del Siviglia. Adama Traorè non sarà riscattato dal Barcellona, club spagnolo che, la prossima settimana, tessererà ufficialmente Kessiè e Christensen.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui