WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

La XXIV edizione del Premio dedicato al grande attore sangiorgese,  è organizzata e promossa dalla Città di San Giorgio a Cremano e realizzata esclusivamente con il contributo della Regione Campania. Concorsi, musica, comicità sono gli ingredienti principali di una kermesse che consente a nuovi autori e comici emergenti di essere valutati da una giuria di qualità per l’ambito riconoscimento del Premio Massimo Troisi e di esibirsi su un palcoscenico di prestigio.

Prende il via il 24 giugno la XXIV edizione del Premio Massimo Troisi – Osservatorio sulla comicità, la cui Direzione Artistica è firmata anche quest’anno dall’attore Gino Rivieccio. Fino a sabato 29 giugno la manifestazione si svolgerà presso Villa Bruno, dove ogni sera si alterneranno ospiti nazionali e campani.

L’ingresso è gratuito, su prenotazione, e fino a esaurimento posti. La prenotazione dei biglietti sarà possibile dal giorno 18 giugno alle 21 direttamente dal portale www.premiotroisi.org.



Il programma della kermesse è stato illustrato oggi 18 giugno in conferenza stampa dal direttore artistico Gino Rivieccio insieme al Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, al Vicesindaco Pietro De Martino e alla presenza del governatore Vincenzo De Luca.

Tra gli ospiti in programma: Nicola Piovani, Carlo Buccirosso, Mariano Rigillo, Ale e Franz, Teresa De Sio, Leo Gullotta Mr Hyde, Teresa De Sio, Massimiliano Cimino, Ciro Giustiniani, Maurizio Mattioli, Dado, Francesco Baccini.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui