WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

La fragorosa sconfitta di Bergamo nella quale si è imbattuta la Salernitana, è costata la panchina a Davide Nicola. Proprio così perchè, con un comunicato stampa, la società campana impersonificata nel Presidente Iervolino, ha di fatto silurato l’ex tecnico (tra le altre) del Torino, complice una ripresa di campionato non certamente entusiasmante culminata nella disfatta domenicale al Gewiss Stadium, sotto i colpi dell’Atalanta di Gasperini.

In quel di Salerno impazza già il toto-nome per il successore di colui che, nella scorsa stagione, ha di fatto regalato ai granata una miracolosa salvezza. Quattro i nomi sul banco: Giuseppe Iachini, Leonardo Semplici, Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco, sullo sfondo occhio però alla tentazione Walter Mazzarri, da sempre in ottimi rapporti con il DS Morgan De Sanctis.

Di seguito il comunicato del club campano:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Iscriviti alla Newsletter