Il centrocampista della Sarnese Pierfrancesco Vecchione ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club granata. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sarnese, le parole di Pierfrancesco Vecchione
Pierfrancesco Vecchione ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club. Il centrocampista napoletano ha parlato dell’avvio di stagione della squadra di mister Massimo Agovino.
Ecco le sue parole: «Abbiamo avuto una buona partenza facendo quattro punti in due giornate e cercheremo sicuramente di fare bene anche alla prossima, sappiamo l’importanza della prossima partita e la stiamo preparando al meglio».
«Si lavora tanto e cerchiamo di farlo bene, mi trovo bene sia con il mister che con i compagni e cercheremo di continuare a lavorare cosi per bene».
«Questo girone l’ho fatto anche l’anno scorso e c’è tanto equilibrio, ogni partita può essere difficile bisogna affrontarle tutte con la stessa voglia e impegno per cercare di fare più punti possibili all’inizio che è una cosa fondamentale per il prosieguo».
«I tifosi sono e devono essere una spinta in più per noi, ci fa sempre piacere quando la domenica vediamo gente allo stadio perché ci danno quella carica in più».
«Questo è un girone molto equilibrato quindi bisogna avere rispetto per tutti però sappiamo di essere una buona squadra».
«Sono stato subito felice di aver avuto questa chiamata dalla Sarnese e non potevo rifiutare questa opportunità che la società mi ha dato».
«L’obiettivo è fare meglio della stagione precedente e dare sempre il massimo».