WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Nuovo importante traguardo per la giovane cantante sannita Selma Ezzine, che entra ufficialmente nel cast musicale di “Sarabanda Celebrity”, la nuova edizione dello storico game show musicale di Italia 1 condotto da Enrico Papi.
Il programma, in onda dal 21 maggio, vedrà la direzione musicale affidata al Maestro Valeriano Chiaravalle, con Selma tra i vocalist della SaraBand insieme a Beatrice Pezzini e Andrea Vigentini.
Classe 2004 e di origini marocchine, Selma Ezzine ha iniziato il suo percorso artistico sin da bambina, coltivando la passione per il canto trasmessa dal padre musicista. Dopo gli studi al liceo musicale “Guacci” di Benevento, la svolta arriva con la partecipazione a Dalla strada al palco su Rai 1, dove conquista il pubblico con interpretazioni intense e potenti.

Nel talent conquista il record assoluto del programma con 870 voti e si aggiudica la vittoria finale grazie all’esibizione di “Lady Marmelade” insieme a BigMama. Successivamente viene scelta come prima voce della band del Maestro Chiaravalle nel programma di Luca Barbareschi “Allegro ma non troppo” su Rai 3.
Selma canta in quattro lingue — italiano, inglese, francese e arabo — e si ispira a grandi artiste internazionali come Whitney Houston, Aretha Franklin, Mariah Carey e Beyoncé. Intanto prosegue il suo percorso musicale tra nuovi inediti e un calendario di eventi sempre più ricco.

Foto del web

Iscriviti alla Newsletter