WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

PAGANI (SA) – Campionato concluso? Non per le squadre che dovranno disputare i play off per il salto di categoria e i play out per la salvezza.

Tra queste vi è la Paganese, attesa ai play out per la salvezza della categoria, la serie C, avendo concluso il campionato al terz’ultimo posto in classifica con 32 punti.

Gli azzurrostellati guidati dal tecnico Lello Di Napoli sono chiamati, infatti, a disputare due sfide emozionati. La prima di andata sabato prossimo in campo esterno il 15 maggio, inizio ore 17,30, contro i pugliesi del Bisceglie (penultima in classifica con 30 punti), dopo sette giorni sabato 22 la partita di ritorno.     

La Paganese in questi 180’ è chiamata a battagliare con intensità, continuità e senza commettere errori per centrare la salvezza. I calciatori del patron Raffaele Trapani hanno sulla carta il vantaggio di due risultati su tre per assicurarsi la salvezza.

In caso di parità di punteggio, infatti, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente, secondo regolamento, si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine della regular season del Campionato Serie C.

Salvatore Campitiello

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui