WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Il grande interrogativo che accompagnerà Max Allegri nei prossimi giorni, sarà quello relativo alle condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi con la nazionale argentina. Si temeva qualcosa di più serio per il fantasista della Juventus, motivo per cui il classe ’93 di Laguna Larga, ha deciso di comune accordo con il suo staff di fare ritorno in Italia, sottoponendosi ad accertamenti e controlli approfonditi, volti a stabilire la reale entità dell’infortunio patito.

Un Paulo Dybala apparso però sorridente e di buon umore, prima di effettuare gli esami di rito, il tutto condito da un “sto bene” che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente bianconero.

Questo il comunicato della società proprio sulle condizioni del suo numero 10:


“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina
Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

Solo un affaticamento dunque per colui di cui la Juventus non può fare a meno. Un bollettino che, di fatto, apre interrogativi sulla sua presenza nel big match che vedrà la Juventus ospite della Lazio dell’ex Maurizio Sarri, allo Stadio Olimpico.

Intanto Allegri incrocia le dita…

FOTO: pixabay.com

Iscriviti alla Newsletter