WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Dopo la data di Milano, il grande wrestling fa tappa in Campania. Sabato 27 novembre, alle 17.30, nell’ antica Fonderia Righetti di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano (Napoli), si terrà “Eruption”, de I Miti del Wrestling. In palio la cintura di campione europeo della EPW in un “three way match”, mai visto prima.

Il detentore del titolo, l’austriaco Chris “the Bambikiller” Raaber, una leggenda del wrestling europeo, già sotto contratto con la WWE, affronterà due avversari. Il primo è Francesco Akira Begnini, già campione mondiale dei pesi massimi leggeri per l’All Japan Pro Wrestling, vincitore nel 2021 della AJPW Junior League nella Terra del Sol Levante; l’altro è Fabio Ferrari, attuale campione Silver della EPW e campione dell’Unione Europea dei Miti del Wrestling, oltre che campione europeo della EWA.
 

Ci sarà anche “Miss Monica” Monica Passeri, imbattuta nella nostra promotion. E’ oggi la migliore atleta italiana nonché tra le migliori in Europa, più volte campionessa in numerosi Paesi, Max Peach, allenata dalla Superstar WWE Paige e Flavio Augusto, campione in Italia ed in Germania. Monica vanta anche una presenza televisiva su canale 5 a “Tu Si Che Vales”.

L’organizzazione inoltre, si è assicurata la presenza della ex campionessa italiana di Wrestling Mary Cooper.

Il general Manager de “I Miti del Wrestling”, Michele M. Ippolito ha chiosato: “grazie alla collaborazione con la EPW desideriamo portare a Napoli quello che sarà di certo il match dell’anno, con due campioni di livello assoluto che non hanno mai lottato nel Sud Italia. Offriremo uno spettacolo per famiglie con atleti fenomenali e storie avvincenti, in totale sicurezza”.

ALL RIGHTS RESERVED

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui