WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

C’è voglia di riscatto, voglia di cancellare l’ultima e più che deludente stagione per la Ferrari. Ci si aspetta una crescita sempre più esponenziale da parte di Leclerc, e, perché no, anche qualche “sgambetto” nelle gerarchie da parte di Sainz, pilota spagnolo fresco di arrivo in tuta rossa al posto di Vettel.

La Ferrari, dunque, cercherà di lasciarsi alle spalle tutti i problemi accumulati nella passata stagione. Una squadra che era una presenza costante nella parte anteriore della griglia stava improvvisamente lottando con squadre decisamente inferiori facendo anche fatica. In molti ricorderanno di come la Force India e l’Alpha Tauri sorpassavano con estrema facilità la monoposto.

Appuntamento per venerdì 10 marzo alle 14 per scoprire la nuova SF21 che, ci si augura, potrà cancellare le scorie dell’ultima stagione. La Ferrari è l’ultimo team a svelare la propria macchina prima dei test che si svolgeranno a metà marzo in Bahrain. Sarà un antipasto all’inizio della stagione che scatterà a fine mese sempre sul tracciato di Sakhir.

Iscriviti alla Newsletter