Nella prestigiosa competizione, dal sempre crescente livello tecnico, l’Asd Judo Benevento ha saputo ancora una volta ritagliarsi un ruolo da protagonista grazie ai risultati ottenuti dai suoi talenti.

Tra le circa 150 società iscritte, la squadra sannita conferma il valore di una società che negli anni è diventata uno dei punti di riferimento del judo appenninico campano.
Cinque le medaglie orgogliosamente raccolte: l’oro vinto con una gara impeccabile dal Rodrigo Bueno; l’argento vinto dalla veterana del judo sannita maestra Emilia Diario, accompagnata nel piazzamento dell’ulteriore argento vinto da una determinata Mariagrazia Repola; bronzo, per la determinata e combattiva Chiara Puzella, accompagnata nel piazzamento dall’altro intenso ed emozionante bronzo vinto da Belperio Donato.

La continuità del lavoro tecnico ha mostrato una evidente crescita di qualità del vivaio, in un ambizioso progetto che punta, nel prossimo futuro, a formare atleti di alto profilo.



