WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Comincia una vera e propria rivoluzione per il club cilentano, il Santa Maria che dopo 4 anni di serie D vuole ripartire più forte che mai, puntando come sempre alla valorizzazione dei giovani del territorio e non. La programmazione per la stagione sportiva 2024/25 inizia così

La società del Santa Maria, guidata dalla famiglia Tavassi ha scelto di affidare la panchina per la prossima stagione al mister Ambrogio Quintiero che, nelle ultime tre stagioni ha guidato la rosa della Juniores Nazionale, portandola a raggiungere ogni anno risultati importanti come i Play-Off Nazionali, frutto dell’ottimo lavoro di squadra, passando per lo staff tecnico e dai calciatori che dalla prossima stagione faranno parte del gruppo della Prima Squadra.

Le prime parole del mister

“Sono felice della grande opportunità che la famiglia Tavassi mi ha concesso e personalmente è il coronamento di un percorso importante e significativo con questo club – afferma il neo tecnico Ambrogio Quintiero – Ripartiamo senza fare proclami, ma solo promettendo tanto lavoro, impegno e dedizione per questa splendida realtà, con l’obiettivo di riportare il sorriso tra i nostri tifosi”.

NOTA STAMPA

Il percorso da allenatore di Quintiero

Ambrogio Quintiero, prima di approdare alla Polisportiva Santa Maria Cilento, ha allenato in passato nei Settori Giovanili del Sapri e dello Sporting Sala, per poi fare l’allenatore in seconda con il Buccino in Eccellenza ed il Francavilla in serie D, prima in qualità di allenatore in seconda e poi di tecnico della Juniores nazionale. 

Lo staff tecnico

Lo staff tecnico sarà completato dalle figure professionali Davide Paragano e Marco Meola in qualità di preparatori atletici e del preparatore dei portieri Marco Di Genio.

A mister Quintiero ed al suo staff la società giallorossa augura buon lavoro con l’obiettivo di poter raggiungere insieme traguardi importanti.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui