L’11 luglio sfilata moda streetwear “3Sides” e la proiezione del corto “Amina” di Serena Tondo “Era meglio quando c’erano gli Squallor?” è il quesito a cui proveranno a rispondere Carla Rinaldi e Michele Rossi, registi de “GLI SQUALLOR – il documentario”, che sarà proiettato in versione integrale, in due serate, allo Scoglio a pizzo di Atrani, giovedì 10 e venerdì 11 luglio, dalle ore 20.15, nell’ambito della penultima settimana del 19a edizione di ..incostieraamalfitana .it
Al termine della proiezione della seconda parte de “GLI SQUALLOR – il documentario” venerdì 11 luglio la “terrazza sul mare” dello Scoglio a pizzo si trasformerà in una passerella per modelli/modelle che indosseranno capi di abbigliamento streetwear del brand “3Sides” di Baronissi. Un brand interamente ispirato al nostro Paese, e intrinsecamente legato all’ambiente cittadino, che cattura lo spirito delle strade, con un tocco di audacia ed originalità, che riflette l’energia delle metropoli.
In chiusura di serata si tornerà al “cinema” con la proiezione di “Amina”, il corto italiano di Serena Tondo che ha vinto la XII edizione del Fabriano Film Fest, uno dei più importanti festival del cortometraggio mondiale. Sarà anche l’occasione per Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana .it, di ricordare l’attrice Valentina Tomada, direttrice artistica e motore instancabile, con il marito Eugenio Casadio Tarabusi, del Fabriano Film Fest, evento gemellato con la Festa del Libro in Mediterraneo.Gemellaggi, ben 44 ad oggi da Milano alla Sicilia, che animeranno “La Notte dei Festival” sabato 12 luglio sempre ad Atrani.Per saperne di più consultare la pagina facebook @incostieraamalfitana.it o su Instagram incostieraamalfitana.it, o contattando il numero telefonico della Direzione del festival 3487798939.
Visualizzazioni: 181



