Fantacalcio frontlit 300x100cm.jpg

Martedì 18 Giugno si è conclusa con la serata di premiazioni l'edizione 2018-2019 del Fantacalcio Superstar, il fanta gioco organizzato dalla ASD Assofantacalcio.

Nato dalla sinergia tra Striano e Poggiomarino, oggi è diventato uno dei fantasy game più conosciuto e partecipato dell'area vesuviana e dell'agro nocerino sarnese e non solo, infatti tra le 327 squadre partecipanti, alcuni risiedono anche fuori dalla Campania e qualcuno partecipa addirittura dall'estero.

E’ doveroso dire che tutto ciò è stato reso possibile grazie al fatto che il Fantacalcio Superstar si svolge interamente online sul sito di Leghe Fantagazzetta, miglior piattaforma in assoluto alla quale è possibile accedere direttamente dal sito dell’associazione.

La serata di premiazioni si è svolta a Poggiomarino presso il Dolce Gola che ha accolto nel suo giardino decine e decine di partecipanti, durante la serata sono stati consegnati i 35 premi settimanali ed i 38 premi delle 6 competizioni per cui si concorre e che il Team Superstar ha strutturato per questa stagione.

A trionfare è stato Luigi Schiavone di San Marzano sul Sarno che, con la sua "DONALU", ha conquistato il titolo di nuovo Campione Superstar portandosi a casa una bellissima Fiat 500X, un gradino più in basso del podio abbiamo visto posizionarsi Mariano Sangiovanni e la sua “Oronzo Nuzzo Canà” che è balzato secondo proprio all’ultima giornata scalzando Mr. Alessio Curcio & Friends, i quali hanno visto sfumare il titolo per un soffio pur iniziando l’ultimo turno al primo posto e con un vantaggio di 1,5 punti dal secondo.

Ora gli appassionati si godono la pausa estiva in attesa di conoscere il Regolamento e le novità della prossima edizione, per la quale gli organizzatori sono già al lavoro.