Dopo la salvezza ottenuta ai playout gli azzurrostellati vanno alla ricerca di un campionato da disputarsi senza sofferenze.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno parlato:

  • Il dirigente, notaio Nello Calabrese: “Dopo l’ennesimo miracolo a cui solo nelle gare di playout il pubblico si visto e fatto sentire in massa, è necessario dare forza alla Paganese con il sostegno massiccio di tutti. Solo così potrà continuare il progetto Paganese”.
  • Il presidente Raffaele Trapani al suo15cesimo campionato: “Vogliamo ricreare l’entusiasmo di un tempo. Riportare la gente allo stadio. Occorre dare una mano da parte di tutti e l’operazione potrà decollare. L’obiettivo è una salvezza tranquilla e di certo ci divertiremo”.
  • Il neo tecnico Luca Fusco: “Sono felice di allenare la Paganese, sono esordiente in questo ruolo, ma pronto a mettermi in gioco. Voglio affidarmi a calciatori che mi garantiscono la rabbia agonistica e la fame di dare il meglio ed il massimo”.
  • Presentato ed accolto con grandi applausi il primo acquisto, la riconferma del 39enne fantasista Francesco Scarpa: “Sono al quinto campionato con la Paganese e posso affermare di avere la stella azzurra nel cuore. Voglio concludere la carriera di calciatore con questa maglia dando ancora maggiori soddisfazioni”.

In settimana si intensificheranno riunioni per allargare l’orizzonte societario e costruire una formazione di valore.

Domenica partenza per il ritiro precampionato di Chianciano Terme.

Presentato il tecnico Luca Fusco ed il suo staff

                                           -------------------------

Servizio a cura di

         Salvatore Campitiello

Parte l’avventura della Paganese per il campionato di Lega Pro 2018-2019.