Sabatino Tortora in arte Big Tino, dopo quattro singoli e migliaia di visualizzazioni sui social, si prepara alla sua prima intervista radiofonica. Il rapper, infatti, sarà ospire del programma PunchLine in diretta su Radio Nova IONS venerdi 20 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

FB IMG 1524123365898

L'ultimo lavoro di BigTino si chiama Tu non mi scordi e come dargli torto! Difficile dimenticare, dopo averlo conosciuto, il volto del rapper di Acerra che quando scende in campo la gente si nasconde come se fosse Rambo, giusto per citare il verso di un Bonch Time, pezzo scritto a sei mani con Dope One e Oyoshe. Di questo e tanto altro, si parlerà ai microfoni della rubrica PunchLine, il format di Radio Nova IONS interamente dedicato alla cultura Hip-Hop nella maniera più variegata, passando dai pezzi più classici ai pezzi più fresh delle classifiche. L’intento di questo programma, con le sue rubriche, non è solo quello di intrattenere e divertire il pubblico, ma anche quello di supportare i giovani artisti.

RadioNovaIONS è un innovativo progetto radiofonico nato nel settembre 2015 dalla collaborazione di Radionova con il grintoso team dell’associazione IONS, costituita da un gruppo di giovani studenti universitari che, dopo aver sperimentato con successo la loro vocazione come speaker, dj selectors e tecnici sulla webradio IONS, hanno proiettano la loro passione e talento in FM per la vasta platea dei radioascoltatori di Foggia e provincia. Una novità che porta inedita energia nel panorama delle radio locali con un palinsesto giornaliero ricco di programmi d’intrattenimento, musica, news e playlist originali con le hit il meglio della musica italiana e internazionale.

Big Tino, con il supporto della sua Babylonya Gang, racconterà la sue origini, i suoi sogni ed i programmi per il futuro. Sintonizzatevi per entrare nella crew di Big Tino e scoprire tutte le novità.

La diretta sarà dispinibile sia sul sito www.radionova97.it che sulla pagina facebook Resportage.

 

 

 

fonte  radionova97.it