La makeup artist italiana più famosa su Youtube e non solo ha deciso di graziare anche il sud Italia, scegliendo Napoli come terza tappa dei suoi Cliopopup.

IMG_7312.jpg

credits by : cliomakeup_official

Iniziamo spiegando cosa sono i Popup. I Popup nascono come temporary store, la cui apertura è solitamente accompagnata da un'evento inaugurale. La durata di apertura dello store varia, ma si parte da un minimo di una settimana ad un massimo di 40 giorni.

IMG_7313.jpg

credits by : cliomakeup_official

Come specificato in precedenza si tratta del terzo store, proprio perchè Clio ha deciso di toccare le tre aree geografice italiane maggiori. Al nord il Cliopopup store ha sede a Milano, in Corso di Porta Ticinese, 62. Al centro la scelta è ricaduta inevitabilemte sulla capitale, precisamente in via Belsiana, 92. A Napoli invece, il clipopup si troverà in via Calabritto, 20, all'interno della corte del prestigioso Palazzo Calabritto.

IMG_7315.jpg

credits by : cliomakeup_official

La data inaugurale sarà mercoledì 5 dicembre alle ore 10.30. Inutile precisare che sarà un'evento, la cui affuenza sarà sicuramente elevata data la presenza di Clio in persona in store per tutto il pomeriggio!

Sarà inoltre possibile acquistare oltre i prodotti già presenti sul sito, anche i nuovissimi 4 rossetti liquidi!

 

IMG_7314.jpg

credits by : cliomakeup_official