Il momento che l'intera beauty community italiana stava aspettando è arrivato, il brand forse più ambito in campo makeup è finalmente disponibile da Sephora Italia. Anastasia Beverly Hills è un brand nato nel 2000, fondato da  Anastasia Soare. Il nome lo si deve, oltre che alla creatice ovviamente, al primo store del brand, locato appunto a Beverly Hills. Anastasia rappresenta da sempre un marchio innovativo, infatti se oggi la cura delle sopracciglia è un cult, lo dobbiamo solo a lei, in quanto è stato il primo brand a creare un' intera linea dedicata esclusivamente alle "brows". Anastasia Beverly Hills è disponibile al momento in tre store fisici, due a Milano e uno a Roma, e ovviamente online sul sito italiano di Sephora. Il 14 giugno, presso lo store di Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, si terrà una masterclass presieduta da Manuele Mameli e Giulia Sinesi, due importanti makeup artist, a cui parteciperà Anastasia in persona! Ma vediamo adesso quali sono i prodotti iconici del brand, partendo dalle palette.

 

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Quando si pensa ad Anastasia è impossibile non immaginare i meravigliosi colori della Modern Renaissance, una della palette più amate nel mondo beauty. Ricchi di tonalità dal rosa tenue al fucsia più acceso, questi ombretti hanno prestazioni elevatissime.

Credits by: https://www.instagram.com/anastasiabeverlyhills/

Ecco la palette più amata e più odiata del web, la Subculture. Mai opinioni furono più contrastanti a riguardo, chi la odia critica la polverosità degli ombretti, chi la ama invece apprezza la loro sfumabilità. Insomma non resta che provarla!

 

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Ultimissima in casa ABH, è la Prism, una palette il cui obiettivo è quello di attirare un infinità di luce e di cui è difficile non innamorarsi.

 

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Forse dopo la Modern Reinassance, la Soft Glam è una delle palette più amate. Il perchè lo si può capire dai toni caldi e avvolgenti degli ombretti!

Passiamo adesso ai prodotti per sopracciglia.

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Grazie ad ABH, oggi esistono prodotti dalla a alla z per la cura delle sopracciglia. Sono nate in primis le matite, che hanno da un lato una mina sottile e scorrevole e dal tratto coprente, e dall'altro uno scovolino per pettinare e aggiustare la forma. In seguito si sono aggiunti i "brow pot", delle "pomade" in crema che, applicate con un pennellino angolato, ricreano i peletti delle sopracciglia. Ci sono poi i mascara fissanti e i matitoni, che aiutano a correggere la forma ed illuminare l'arcata.

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Ecco i famosissimi Glow Kit, contenenti illuminati sensazionali e spesso olografici, che spaziano dai toni più caldi a quelli più freddi. Nello specifico qui vediamo il must have Aurora e una delle ultime novità, la Dream.

 

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Impossibile non nominare i prodotti labbra, iconici e non innamorarsi anche solo del packaging dei rossetti liquidi o dei rossetti. Il pack infatti è un tratto distintivo del brand.

Abbiamo già detto che quando si parla di ABH, si tratta di innovazione. Un esempio più che pertinente è il lip kit, una palette di 18 rossetti cremosi di tutte le tonalità. La particolarità non sta nell'applicazione del singolo colore, ma nelle infinite combinazioni possibili tra esse!

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Insomma, non ci resta che provare e riprovare queste meraviglie!