Con l'arrivo della tanto desiderata estate, si ha la voglia di giocare un pò in più con i colori, non solo nell'outfit, ma anche in campo make-up. Scopriamo allora le palette occhi del momento, adatte un pò a tutte le tasche. Cominciamo subito con i brand High Cost.

La prima proposta fa parte della collezione "Life's A Festival" di casa Too Faced, ispirata interamente agli unicorni, con packaging originali e olografici, dalla texture morbida  e piacevolissima al tatto.

Credits by: https://www.instagram.com/p/BjGHK6mnLY_/?tagged=toofacedunicorn

Questa palette è caratterizzata da ombretti dal finish duochrome, il che sta a significare che le perlescenze contenute all'interno delle polverni, cambiano sfumatura a seconda della luce, il che garantisce la creazione di look decisamente originali. E' reperibile in tutti gli store fisici e virtuali di Sephora ed il prezzo consigliato è di circa 44,00 euro.

Altra palette dal pack allettante e decisamente unico è firmata MakeupForever, la Star Lit Glitter Eyeshadow Palette, anch'essa reperibile da Sephora allo stesso prezzo della precedente. Gli ombretti hanno finish per l'appunto brillanti e splendenti.

Credits by : https://www.instagram.com/p/BfL0iqGn7dc/?tagged=starlitglitterpalette

Ultima dell'elenco dei brand High Cost, ma non per importanza è la regina del gotico, Katvond. La famosissima tatuatrice ha creato una collezione interamente ideata da lei, per festeggiare il decimo anno del brand, ormai internazionale. Katvond ha infatti disegnato personalmente non solo il pack esterno di questa linea, ma anche la palette stessa. Il prezzo consigliato è di 49,50 euro.

Credits by : https://www.instagram.com/p/Bi9GvGIgj1N/?tagged=katvondanniversary

Passiamo adesso ai brand un pò più accessibili, ma non di minore importanza. Cominciamo subito da Nabla, un brand made in Italy, totalmente vegan e cruelty free. Per il momento le collezioni firmate Nabla sono reperibili sul loro sito ufficiale o nelle migliori bioprofumerie. La palette appena lanciata, la seconda per il brand, ha una gamma di colori allettante, la qualità è impeccabile ed è possibile ricreare look dai più caldi ai più freddi, con ben tre diversi finish nella stessa palette. Il prezzo è di 34,90, momentaneamente sold out.

 

 

IMG_3432.jpg

Credits by : https://www.instagram.com/p/BjYDMhYhQfk/?tagged=soulblooming

La palette che andremo a scoprire adesso, è amore a tutti gli effetti. Il suo nome infatti è First Love ed è la prima, meravigliosa palette di casa Cliomakeup. La qualità dei pigmenti è straordinaria, i colori sono adatti per ricreare look da tutti i giorni, come più strong e vistosi. La palette è al momento sold out, ma tornerà presto in vendita, ed è disponibile solo sul sito ufficiale. Il prezzo è di 32,50.

 

 Credits by : https://www.instagram.com/p/Bitp_siBg5I/?tagged=firstloveclio

Per quanto riguarda i brand Low Cost, impossibile non innamorarsi delle nuovissime palette firmate Essence, dal packaging dolcissimo. Gli ombretti sono molto pigmentati come si può vedere dagli swatches. Il prezzo consigliato è di 4,99 euro, praticamente imperdibile!

Credits by: https://www.instagram.com/p/BiwKq4phKSb/?tagged=millionnudefaces

Altro brand famossisimo per la qualità dei prodotti ad un prezzo molto più che abbordabile è Makeuprevolution. Lanciata da pochissimo per festeggiare un trsguardo importantissimo su Instagram, la "1 Million Palette" è composta da colori strong, dal finish metallizzato con cui è possibile ricreare look davvero importanti. Il prezzo consigliato è di 4,95 euro!

Credits by: https://www.instagram.com/p/BiwKq4phKSb/?tagged=millionnudefaces