A pochissimi giorni da uno degli avvenimenti più importanti nel Regno Unito, ma non solo, il web e i giornali pullulano di notizie inerenti i presto sposi. Di chi si tratta se non di Meghan Markle e del Principe Harry?!

Credits By : http://www.sncmedia.ru/upload/resize_cache/iblock/c71/638_500_1/c716d7322490a9153f9a0fc75d42d220.jpg

Il matrimonio avrà luogo sabato 19 maggio, l'ingresso in chiesa è previsto per le 12, orario inglese. Ripercorrendo le tappe della loro relazione, risalta subito la capacità di entrambi di mantenere un profilo basso, desiderosi di privacy e intimità, proprio perchè il principe non era il solo a rappresentare un personaggio pubblico. Meghan, infatti, è un'attrice ed ex modella, ha partecipato al cast di molte serie tv americane e posato in molto scatti. Usciti allo scoperto in uno dei loro primi viaggi, hanno da subito incantato l'intero Regno Unito in primis, e tutto il resto del mondo successivamente. Celebri le immagini del loro fidanzamento ufficiale, con tanto di anello in bella mostra, che come da tradizione è stato disegnato dal principe e creato dagli orafi di corte, caratterizzato da due diamanti appartententi alla collezione di Lady D. e quello centrale e più grande, originario proprio del Botswana, che oltre ad essere meta di uno dei primi viaggi della coppia, era anche meta di vacanze della famiglia di Harry.

Credits By : https://www.progettoitalianews.net/news/wp-content/uploads/2017/11/eae44a2a26d1a58a0d2dd71b2a1acdc7.jpg

Molte le indiscrezioni riguardo il royal wedding, prima fra tutte l'assenza del padre di lei, che dopo aver venduto scatti che ritraevano l'organizzazione del matrimonio e indignando Kensington Palace, ha annunciato di non poter essere presente a causa di un operazione al cuore successivo ad un infarto. Viene naturale chiedersi adesso chi accompagnerà la sposa nel percorrere la navata, ebbene è stato dato un volto anche a questa persona. Pare proprio che sarà la madre, scortata da pagetti d'eccezione tra cui George, Charlotte. Per l'abito si vocifera che Meghan abbia scelto Ralph & Russo, casa di moda a lei molto cara.

Sarà una cerimonia decisamente poco ristretta, ma gli invitati effettivi non dovrebbero superare le 200 persone, inoltre è possibile seguire il tutto in diretta dall'Italia tramite Real Time, in collegamento live con il royal wedding.