I “Neri per caso” in concerto, l’orgoglio salernitano.

Venerdi 14/06/2019 presso Marina d’Arechi port village alle ore 21.00, si è tenuto il primo appuntamento della rassegna musicale targata Marina d’Arechi.

Ospiti dell’evento, i “Neri per Caso”, artisti di fama internazionale che hanno dato il via ai weekend musicali con tanti appuntamenti da non perdere.

Tutto nasce per poter offrire una serie di opportunità sia ai diportisti che alla città di Salerno. Un vero e proprio punto di riferimento, in una cornice di grande bellezza, per gli amanti della musica, sport e benessere.

Il pubblico, nel corso della serata, ha apprezzato il talento degli artisti salernitani che, magistralmente, hanno saputo accorpare simpatia, professionalità e grande talento musicale spaziando dal pop, al rap, ai grandi classici della musica italiana.

Un gruppo senza tempo, amato da giovani e meno giovani che non ha mai smesso di cavalcare l’onda, sempre attuale e unico nel suo genere. Un nuovo lavoro discografico infatti, è stato presentato nel corso della serata “We love the Beatles” album dedicato ai Beatles, artisti che occupano un posto d’onore nel cuore del sestetto campano.

Ma il pubblico salernitano ha fatto la differenza cantando insieme ai neri per caso le canzoni più famose come “Le ragazze”. Quando il gruppo musicale ha poi dichiarato di aver in programma la rivisitazione delle musiche di Pino Daniele c’è stata una vera e propria ovazione.

Forse questi nostri bravissimi talenti, potranno farci sentire un po’ meno la mancanza del grande Pino.