A causa di motivi organizzativi il tanto atteso concerto di Gigi d'Alessio e Nino d'Angelo "Figli di un Re minore", inizialmente programmato per il 21,22 e 23 Giugno, è stato rinviato al 20,21 e 22 Settembre 2019 all'Arena Flegrea di Napoli.

Ciononostante "Figli di un Re minore" si preannuncia come una serata musicale unica nel suo genere, durante la quale sarà possibile assistere alle esibizioni di due delle icone della musica Napoletana.

nino-d-angelo-e-gigi-d-alessio-in-concerto-a-napoli-biglietti-in-prevendita-per-figli-di-un-re-minore.jpg

Ricordiamo l'orario degli appuntamenti, dalle 21:00 alle 24:00 e il costo dei biglietti, di €45 circa.

I biglietti acquistati per gli appuntamenti di Giugno saranno validi per le serate di Settembre: i biglietti per la serata del 21 Giugno saranno validi per quella del 20 Settembre,quelli della serata del 22 Giugno saranno validi per il 21 Settembre e quelli acquistati per la serata del 23 Giugno saranno validi per l'apuntamento del 22 Settembre.

Coloro i quali volessero chiedere un rimborso del biglietto già acquistato, possono farlo in modi diversi in base alla modalità d'acquisto:

Per i biglietti acquistati presso punto vendita è possibile rivolgersi presso lo stesso entro e non oltre il giorno 26 Giugno; Per il rimborso dei biglietti comprati online su TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre ilgiorno  26 Giugno 2019 al seguente indirizzo: TicketOne S.p.A.  Via Vittor Pisani 19; 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

 

 

 

Fonti: Napolike