La fine del mese di Febbraio si avvicina, e con essa, anche il periodo dell'anno preferito dai bambini: il Carnevale!

Stavolta, una bellissima sorpresa farà vivere due indimenticabili giornate a grandi e piccini. In occasione del Carnevale 2019, l'associazione culturale "Vivi l'Estate", ha organizzato due imperdibili giornate dedicate ad uno dei personaggi iconici più amati di sempre, il buon vecchio Topolino, che quest'anno compie ben 90 anni!

Topolino-Disneyland-1030x615.jpg

Sono state previste ben 3 sfilate, dove figureranno Topolino e tutti i suoi inseparabili compagni di avventure, come Pluto, Minnie, Paperino e tantissimi altri personaggi dell'immaginario Disney. Oltre ai “festeggiati” sarà dato grande spazio anche agli alle Principesse Disney fino ad Oceania, da Aladin fino ad Alice, da La Bella e la Bestia fino a PocaHontas.

Le sfilate avranno luogo domenica 3 Marzo, alle ore 10:30, presso la Villa comunale di Bacoli; domenica 3 Marzo, alle ore 15:00, presso la Piazza Sant'Antonio, in Monte di Procida; martedì 5 Marzo, alle ore 15:00, in Monte di Procida, presso la Piazza XXVII Gennaio.

Una vera occasione imperdibile, che permetterà ai più adulti di ritornare bambini, ed ai più piccoli di poter vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti!

 

La partecipazione è libera e gratuita.

 

IL PROGRAMMA:

Domenica 3 Marzo 2019

Ore 10:30 Bacoli: avrà luogo la sfilata del Carro presso la Villa Comunale
Ore 15:00 Monte di Procida: sfilata carri da piazza S. Antonio a Piazza XXVII Gennaio

Martedì 5 marzo 2019

Ore 15 Monte di Procida: avrà luogo la sfilata del Carro "Vivi L'Estate" con animazione presso Piazza XXVII gennaio

 

Per visionare il programma completo, visitare il sito ufficiale dell'associazione:  www.vivilestate.net

 

 

 

 

Fonti: Napolike

Foto: Panorama