Dopo Piazza Duomo a Milano e Piazza di Spagna a Roma , il 22 Dicembre la splendida Model Tanya La Gatta presenta il calendario ufficiale 2019.

I dodici scatti presenti nel bollente calendario sono statti realizzati tra la Grecia e la Sardegna raccogliendo consensi nei circa 2000 partecipanti al Party di presentazione.

Come al solito tantissimi in fila nel Privè centrale per foto, video e selfie con la Modella che per l’occasione ha sfoggiato una outfit in style con la location e che ha messo in risalto la sua prorompente bellezza.

Per l’occasione si è voluto festeggiare il 20° Compleanno di Tanya , con il classico taglio della torta offerta ai presenti, e per questo giungano anche gli auguri della redazione.

Ma non e tutto stando alle dichiarazioni dell’agenzia edella stessa modella , “ Il ricavato del calendario ha anche un secondo fine, quello sociale, in quanto darà la possibilità ad alcuni bambini bisognosi, di trascorrere in primavera, un intera giornata in un parco dei divertimenti di Roma “.

La bellezza a disposizione del sociale . complimenti !!!!