Home Calcio Il meraviglioso effetto Zeman: al “Guariglia” tutto esaurito per il boemo

Il meraviglioso effetto Zeman: al “Guariglia” tutto esaurito per il boemo

152
0

Zdenek Zeman e il calcio italiano si sono riabbracciati. Il boemo, come ben noto, è tornato ad allenare il Pescara, squadra che ha già allenato in passato con risultati a dir poco straordinari che vanno dalla promozione in Serie A al calcio spettacolo con giovani del calibro di Immobile, Verratti e Insigne.

Nello scorso match giocato al “Guariglia” di Agropoli, il suo Pescara è riuscito a portare l’intera posta in palio contro i padroni di casa della Gelbison. Gol di Brosco alla fine del primo tempo, poi nella ripresa il paraggio dei cilentani firmato Cargnelutti. Dopo numerosi cambi, il Pescara cambia volto e con il neoentrato Lescano sigla il gol del 2-1 che regala 3 punti d’oro agli abruzzesi che consolidano sempre di più il terzo posto in classifica.

IL POST GARA DEL “GUARIGLIA”

Non solo conferenza stampa e dichiarazioni post gara. Bambini, adulti e ragazzi d’ogni età attorno al boemo per un selfie o un autografo. Zeman, come volevasi dimostrare, ha mostrato sin da subito grande disponibilità e ha avuto modo, nei giorni precedenti alla partita, di visitare anche una piccola parte di Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui