Home Eventi Vincenzo La Femina torna sul ring per difendere l’imbattibilità.

Vincenzo La Femina torna sul ring per difendere l’imbattibilità.

161
0

Il 28enne di Pagani, campione italiano Super Gallo affronterà venerdì 18 a Savignano del Rubicone (FC) il pugile venezuelano Hector Betancourt.

Il 28enne paganese campione italiano Super Gallo affronterà, domani (18 novembre 2022) a Savignano del Rubicone comune della provincia di Forlì-Cesena, il pugile venezuelano Hector Betancourt.

Hector Miguel Betancourt Ramirez, 26 anni, è un rivale ostico per La Femina, con la sua percentuale del 57.89 % di incontri vinti per KO (ben 11) e mai a tappeto.

La Femina, reduce dalla vittoria tricolore del 29 luglio per KO alla seconda ripresa ai danni di Marco Scalia, è pronto a difendere un’imbattibilità assoluta nei professionisti, uno score di 11 match su 11 vinti, di cui 6 per KO.

Betancourt sostituisce il cagliaritano Matteo Lecca che ha dovuto rinunciare a contendere a La Femina la cintura di Supergallo a seguito di un infortunio.

L’incontro organizzato da OPI Since 82 e Around Sport, verrà trasmesso col supporto della Nello Carabini Italica Boxing Club su RaiSport dalle 22,15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui