Home Diritti e società I Candidati del Movimento 5 stelle a Nocera Inferiore

I Candidati del Movimento 5 stelle a Nocera Inferiore

244
0

Ieri sera a Nocera Inferiore c’è stato il Comizio Elettorale dei candidati del Movimento 5 stelle. Non sono solo slogan e parole, ma si è sentito davvero il cuore e il coraggio che contraddistingue questa forza politica.

In questa campagna elettorale che sarà Epocale, il Movimento 5 stelle partiva svantaggiato ma sta rimontando alla grande giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Ha presentato l’evento l’ex consigliere comunale Vincenzo Spinelli, ha moderato l’evento la candidata nel collegio Uninominale Campania 2 per la Camera dei Deputati l’onorevole Virginia Villani.

E’ intervenuto all’evento il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli che ha assicurato la necessità di rinazionalizzare le società che producono energia e non solo, facendo sentire la presenza dello Stato negli asset fondamentali per lo sviluppo produttivo del Paese.

E’ intervenuto il Vicepresidente del Movimento 5 stelle Michele Gubitosa candidato al Collegio Uninominale Senato Campania 2, sempre diretto e corretto che ha sottolineato la coerenza degli impegni mantenuti. Si è parlato del Reddito di Cittadinanza come strumento per combattere e dare sostegno alla Povertà e del Superbonus 110% tanto contrastato ma che ha consentito una ripartenza del comparto edilizio, misure entrambe fondamentali ma che necessitano di ulteriori controlli.

C’è stata la presenza del saggio magistrato Senatore Francesco Castiello candidato al Collegio Uninominale Senato Campania 2.

Tra gli altri interventi ci sono stati quelli della candidata al Collegio Plurinominale Senato Campania 2 Anna Bilotti,

Francesco Virtuoso candidato al Collegio Plurinominale Camera Campania 2,

Alessandra Petrosino candidata al Collegio Plurinominale Camera Campania 2

Il Movimento 5 stelle è vivo e presente a Nocera Inferiore e sarà con Cuore e con Coraggio ben rappresentato dai candidati al Senato e alla Camera.

Un Movimento che sta Dalla Parte Giusta a sostegno degli interessi dei cittadini, delle imprese, dell’ambiente con la Transizione Ecologica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui