Home Calcio Napoli, in arrivo il sostituto di Mertens: da limare gli ultimi dettagli,...

Napoli, in arrivo il sostituto di Mertens: da limare gli ultimi dettagli, siamo all’ultima curva

207
0

Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più vicino a Giacomo Raspadori, jolly di Alessio Dionisi e del Sassuolo. Il classe 2000 ha già dato il suo benestare per il trasferimento alle pendici del Vesuvio, tanto che, dovrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) essere il prescelto per rimpinguare la pesante casella lasciata vuota da Dries Mertens, toccante il video messaggio del belga apparso sul suo account Instagram.

Stando a quanto riporta – Sky Sport – proprio nella giornata odierna una delegazione neroverde capeggiata da Carnevali, ha fatto visita allo stato maggiore partenopeo in quel di Castel di Sangro, evidente segnale questo di una trattiva apparecchiata e che, molto probabilmente si sta avviando verso la fase conclusiva.

L’offerta di ADL si attesta sui 30 milioni di euro, a fronte della richiesta del club emiliano di 40, a metà strada dunque si potrebbe pervenire alla fumata bianca, con l’inserimento dei consueti bonus, salvifici in tali circostanze.

La volontà del calciatore è chiara, palese, lapalissiana: Giacomo vuole il Napoli e lo ha ribadito ai suoi dirigenti, il Napoli ha deciso di fare all-in sul campione d’Europa in carica.

Parole al miele in tal senso anche dall’allenatore di Certaldo, Luciano Spalletti:
“Giacomo è un giocatore forte e versatile. Per le qualità che ha può essere il sostituto ideale di Mertens”.

Raspadori ed il Napoli non sono mai stati tanto vicini come oggi…

CREDIT PHOTO BRUNO FONTANAROSA


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui