Home Calcio Roma, su Zaniolo si riaccende l’interesse del Tottenham: Antonio Conte monitora la...

Roma, su Zaniolo si riaccende l’interesse del Tottenham: Antonio Conte monitora la situazione, Paratici pronto al blitz

179
0

L’estate di Nicolò Zaniolo sembra non avere pace, proprio così perchè al netto di una situazione che, alla luce dell’arrivo nella Capitale di Paulo Dybala, pareva essersi sistemata, il nome del numero 22 giallorosso continua a circolare insistentemente a Londra e zone limitrofe.

L’ago della bilancia certamente il match disputatosi recentemente tra il Tottenham di Antonio Conte e la Roma di Josè Mourinho, partita nella quale è esploso, anzi riesploso, il desiderio degli Spurs di avere tra le proprie fila l’ex calciatore dell’Inter.

Ritorno di fiamma targato Antonio Conte e Fabio Paratici, ma questa non è certamente una novità, memore in tal senso il famoso “pizzino” che ai tempi l’ex direttore sportivo della Juventus stilò, sul quale il primo nome della lista era proprio quello del talento azzurro di Massa.

Roma dunque che non può certamente dormire sonni tranquilli, il Tottenham è pronto al blitz e non è escluso che nel giro di giorni, al massimo settimane, possa sferrare l’offensiva decisiva. Per strappare il classe ’99 alla Lupa, serve una cifra compresa tra i 50 ed i 60 milioni di euro, cifra decisamente importante ma lo si sa, per le compagini della Premier League, nulla è impossibile.

Roma è in ansia, Zaniolo è in bilico, il Tottenham prova a regalare ad Antonio Conte l’ultimo colpo di un calciomercato che ha visto la squadra londinese tra le protagoniste assolute di questa sessione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui