Home Eventi Modestino Della Pia sul podio di Caserta Pizza Expó

Modestino Della Pia sul podio di Caserta Pizza Expó

370
0

Tanto buon cibo, intrattenimento e poi musica dal vivo per la nuova edizione di Caserta Pizza Expo 2022 vicino la splendida Reggia ai Giardini di Villa Maria Carolina, in Viale Douhet a Caserta.
Dove si è tenuta ieri 15 luglio la gara a livello nazionale dei Pizzaiuoli.
Erano presenti tantissimi artisti oltre alla partecipazione delle pizzerie più accreditate del territorio e non solo, le quali saranno in gara per contendersi il Trofeo Reggia domenica 17 luglio 2022.


Tra i giurati era presente:
Marco Amoriello, istruttore dell’Accademy of pizza dell’apn, 3 volte campione del mondo della pizza senza glutine e vincitore del premio del gambero rosso per la miglior pizzeria senza glutine.
Vincenzo Gagliardi, uno degli organizzatori e pluricampione mondiale pizza in teglia.


Ieri Modestino ha partecipato concorrendo in 2 categorie con un bel 2 posto nella categoria pizza stg( specialità tradizionale garantita) e un bel 1 posto per la pizza di stagione dedicata alla sua città di Mercogliano chiamata proprio “PIZZA PARTENIO”
realizzata con cornicione ripieno di ricotta, funghi porcini, fior di latte, datterino giallo e rosso, olio evo e tartufo.


Le parole di gioia di Modestino sono tutte per la sua Mercogliano,città che ringrazia insieme a tutti isuoi clienti affezionati per la fiducia che ogni giorno ripongono nel suo lavoro e li ringrazia perché questi traguardi sono anche merito loro.

Immancabile la pizza dedicata agli ospiti della serata:Andrea Sannino e Peppe Iodice che hanno ricevuto la pizza sul palco di Caserta Pizza Expó.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui