Home Eventi Loredana Errichiello podio rosa al Caserta Pizza Expó

Loredana Errichiello podio rosa al Caserta Pizza Expó

542
0

•Caserta Pizza Expó

Loredana Errichiello è una cuoca , titolare del ristorante Tratto Bianco,sito a Santa Maria a Vico provincia di Caserta.

Loredana si racconta” Abbiamo deciso di partecipare al Caserta pizza Expo 2022 in collaborazione con il nostro pizzaiolo,abbinando la mia cucina al suo impasto,creando un mix del nostro sapere…l’ estro dello chef ,come si dice è emerso…Ci siamo aggiudicati il 3° posto categoria “pizza Fantasia”e siamo riusciti al salire sul podio e portare una vittoria a casa”.

Il Caserta pizza Expò è stato un bell’evento, ben organizzato,i partecipanti preparati una giuria molto professionale. Questo evento ha dato modo al Casertano e non solo, di esporsi e portare vittorie a casa,dando spazio a tutte le categorie inerenti al settore pizza e soprattutto al suo amato gluten free anche se ha concorso nella categoria pizza fantasia.

Pizza Fantasia
Provola
Bacon
Chips di melenzane
Pomodorini semi-dry
Broccolo romano
Polvere di olive taggiasche



Articolo precedenteLa pizza Sunrise primo posto glutenfree al Caserta Pizza Expó
Articolo successivoEccola lì la fibromialgia
Anna Rubino,campana e celiaca DOC. Sono giornalista pubblicista,amo il mondo della ristorazione a 360 gradi.Amovivereglutenfree è il mio Mood ed il mio klaim "vivere felicemente"la celiachia .Grazie ad "amovivereglutenfree ho l'opportunità di organizzare Open Day educativi e formativi presso gli istituti alberghieri per affrontare il tema dell'emarginazione culinaria che colpisce soprattutto la fascia adolescenziale subendo spesso bullismo ed emarginazione. Vivo di pizza,sono giudice ai campionati di pizza nella categoria "senza glutine"Appassionata del Festival di Sanremo che vivo in modo viscerale instaurando amicizie indelebili durature usando l' espressione "Ciò che Sanremo unisce la vita non divide" nel frattempo buongiornissimoooooo GLUTENFREE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui