Home Foto I chat noir:pensieri in musica

I chat noir:pensieri in musica

293
0

I CHAT NOIR


La band nasce circa 15 anni fa con la voglia di proporre un repertorio fresco, accattivante, coinvolgente, non ripetitivo e mai banale, eseguendo successi di autori italiani ed esteri che si sono contraddistinti per la loro produzione musicale, singolare e raffinata.
I CHAT NOIR, propongono molti di questi pezzi in varianti mediterranean swing, con un occhio rivolto al passato della canzone popolare. Un viaggio tra testi e suoni che catturerà l’attenzione degli ascoltatori.

La band è composta da Mimmo Pannello,voce e percussioni,Peppe Bevilacqua alla chitarra,Enrico Lampo al basso,Tonino Borsello al piano,Francescopaolo Dell’otto alla batteria.

Una data della loro tourné a Nocera Superiore il 3 Agosto al Meeting Coffee bar.

Articolo precedenteTrofeo Pulcinella VII edizione
Articolo successivoJeep e il cinema, un amore che dura ormai da sei decenni
Anna Rubino,campana e celiaca DOC. Sono giornalista pubblicista,amo il mondo della ristorazione a 360 gradi.Amovivereglutenfree è il mio Mood ed il mio klaim "vivere felicemente"la celiachia .Grazie ad "amovivereglutenfree ho l'opportunità di organizzare Open Day educativi e formativi presso gli istituti alberghieri per affrontare il tema dell'emarginazione culinaria che colpisce soprattutto la fascia adolescenziale subendo spesso bullismo ed emarginazione. Vivo di pizza,sono giudice ai campionati di pizza nella categoria "senza glutine"Appassionata del Festival di Sanremo che vivo in modo viscerale instaurando amicizie indelebili durature usando l' espressione "Ciò che Sanremo unisce la vita non divide" nel frattempo buongiornissimoooooo GLUTENFREE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui