Home Calcio Ennesimo lutto per la famiglia Maradona: addio ad Hugo, fratello del Pibe...

Ennesimo lutto per la famiglia Maradona: addio ad Hugo, fratello del Pibe de Oro. Aveva 52 anni

304
0

Ennesimo lutto doloroso per la famiglia Maradona. A poco più di un anno dalla scomparsa di Diego Armando, autentico totem del calcio mondiale, in mattinata si è spento suo fratello minore Hugo, all’età di 52 anni.

La causa del decesso pare sia da ricondursi ad un infarto, questo almeno secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori del 118, giunti nella sua dimora (in zona Flegrea) a Monte di Procida, in provincia di Napoli.

Hugo, così come Diego si era tuffato nel mondo pallonaro, muovendo i primi passi nell’Argentinos Junior, in Europa ha indossato le maglie di Rapid Vienna e Rayo Vallecano. Da segnalare una parentesi nel calcio nostrano con la maglia dell’Ascoli, a cavallo tra il 1992 ed il 1994.

Svariate sono state le iniziative tese a commemorare il fratello defunto, con l’addio al calcio giocato ha promosso lo sviluppo della Mariano Keller, nota società calcistica partenopea, ricoprendone il doppio ruolo di direttore ed allenatore.

Questo il comunicato del Napoli apparso sul sito ufficiale della società partenopea:

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC NAPOLI si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo”.

@fontanarosabruno

ALL RIGHT RESERVED

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui