Home Senza categoria Cosa indosso a Natale?

Cosa indosso a Natale?

108
0

Ammettiamolo, le feste di Natale sono da sempre un palcoscenico per chi ama indossare look da fashionista. Ogni anno impieghiamo il 60% delle nostre giornate a girare per negozi in cerca dell’Outfit perfetto.

I look natalizi sono l’emblema delle feste e qualsiasi sia il colore che indossi il rosso rimanere sempre il colore d’eccellenza. Quest’anno ho deciso di stilare qualche piccolo consiglio per evitarvi mal di testa e giornate di indecisione.

Highland Style

Il Tartan è un tessuto da sempre conosciuto per il suo grande utilizzo in Scozia. Nel periodo natalizio è uno dei MUST in voga che anno dopo anno non perde mai di credibilità. CONSIGLIATISSIMO per i look diurni. Potete utilizzarlo per un pranzo in famiglia optando per un look spezzato , o per un abito intero. Gli accessori che siano total black. Per chi non vuole osare è il giusto outfit da utilizzare per rimanere comunque in tema natalizio.

IL SANTO GRAAL DEL NATALE

Il Santo Graal dei colori natalizi è di sicuro il ROSSO. Per chi non vuole sbagliare è il colore ideale. Un colore forte e adatto a chi non vuole passare inosservato. Adatto per i pranzi e per le cene, per le giornate in famiglia o le serate di gala. Il rosso è da sempre sinonimo di Natale. Un colore audace, consigliatissimo. Un look giornaliero se utilizzato attraverso un vestitino in maglia, o un total look con giacca e pantalone.

Per chi ama osare ma senza incorrere nel sembrare babbo natale può utilizzarlo per un solo capo. Che sia un maglioncino o una gonna coordinato col nero ha sempre il suo fantastico effetto. Molto di moda le gonne a palloncino.

Per una cena fuori o un party un abito lungo non vi crea mai problemi. La simil seta è un tessuto adatto a chi ama i vestiti dalla cadenza morbida. Consigliato se ha una scollatura lo vedo un tessuto adatto a chi ha poco seno.

Per chi invece vuole essere la regina della festa, bhe un abitino corto che lascia spazio all’immaginazione è l’ideale. Bello, elegante e di classe anche se corto è il giusto capo per chi ama osare al 100%.

PASSIONE VELLUTO

Lo ammetto, quando vedo unire il verde e il velluto i miei occhi diventano due diamanti . Tessuto adatto ad ogni fisicità e soprattutto adatto a chi teme il freddo ma non vuole rinunciare ad essere “fashion”. Un abitino in velluto è l’ideale ma sebbene alcune temono molto il freddo consiglio anche un tailleur o un pantalone.

PARTY DRESS

Ok, qui non ho nulla da dire. I GLITTER SONO SINONIMO DI FESTA. Che sia giorno o sia sera chi indossa un abito glitterato ha la mia stima. BELLI, SEXY,ELEGANTI ogni abito che sia corto, lungo , con le maniche o dalla schiena scoperta trova sempre il modo di farsi guardare. Il look ideale per le regine della festa.

Per chi pensa che i glitter siano troppo ma vogliono comunque un tocco scintillante, consiglio un pantalone dal tessuto trasparente , consigliato con una giacca e un corpetto può essere una valida alternativa al vestito.

Insomma, di look possiamo crearne migliaia ma dovete trovare la vostra anima all’interno di voi stesse e capire se volete vestire di rosso, di verde o con i glitter.

consigliati anche gli accessori, per chi vuole vestire con un total black,

io vi lascio al vostro armadio e ai vostri look natalizi. Io per il momento decido di andare verso il classico è vestiró di rosso.

buone feste e buon shopping !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui