Home Enogastronomia L’executive chef Vincenzo Ferro

L’executive chef Vincenzo Ferro

356
0

Lo chef del “Country House l’Antica Franconia


Lo Chef meglio conosciuto come Chef Enzo abbraccia una cucina tradizionale volta all’innovazione con l’utilizzo di prodotti campani ,il cui obiettivo è trasmettere con i suoi piatti un messaggio positivo che valorizzi il territorio, ma soprattutto rispecchi i tre valori fondamentali di una pietanza: croccantezza,sapore e bellezza.

Conosciamolo meglio … Chi è Vincenzo Ferro?

Vincenzo Ferro , dapprima un percorso professionale gastronomico in Italia e all’estero, poi torna in Campania e da sei anni è lo chef del “Country House l’Antica Franconia”.Lo chef Ferro dell’Irpinia utilizza ogni prodotto di qualità per realizzare piatti gustosi e genuini.È con la sua cucina tradizionale e innovativa al tempo stesso, non dimentica di esaltare il gusto in ogni suo piatto, con i migliori abbinamenti. Capace di esaltare i suoi piatti, valorizzandone il sapore, per il piacere di accontentare anche i palati più esigenti.

Il maialino dello chef cotto a bassa temperatura è sulla guida di Gambero Rosso

Crediti fotografici Alessandra Farine

Festival Artisti del gusto 2021 ospita Vincenzo Ferro


L’Artista del gusto, Vincenzo Ferro executive chef del ristorante “Country House l’Antica Franconia” a Taurano in provincia di Avellino, ha partecipato martedì 30 novembre alla terza edizione dell’evento enogastronomico Festival Artisti del gusto 2021, che si tenuta a Villa Diamante a Posillipo-Napoli.

Lo Chef Vincenzo Ferro al Festival Artisti del Gusto 2021 presenta il Vesuvietto Napoletano

“È stato un evento bellissimo ringrazio nuovamente Angela Merolla per questa grande occasione.Una serata fatta di amicizia soprattutto di unione,ritrovare colleghi è sempre emozionante, soprattutto quando c’è il confronto tra noi chef ed appassionati del settore enogastronomico,uniti da un’unica passione:la cucina”

Foto dall’archivio dello chef Vincenzo Ferro

Crediti fotografici Luciano Squitieri e Alessandra Farine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui