Home Senza categoria UNA CENERENTOLA MODERNA

UNA CENERENTOLA MODERNA

181
0

Quattro abiti, tre giorni di festeggiamenti e una Paris Hilton che convola a nozze.

Chi di voi non ha mai sentito almeno una volta nella vita il nome piú famoso al mondo, PARIS HILTON. Giovedì 11 Novembre la nostra Cenerentola moderna ha detto il fatidico “SI” a Carter Reum, un uomo dal patrimonio monetario che si aggira intorno ai 35 milioni di dollari.

Un’anello di diamanti, taglio Smeraldo disegnato da JEAN DOUSSET è la prima cosa che casca agli occhi dei fan in questo matrimonio da favola.

La cerimonia si è svolta nella Tenuta di famiglia in California. La tenuta apparteneva al defunto nonno di Paris che ha ospitato una cerimonia molto intima con soli 200 invitati.

Dopo la cerimonia, nella stessa tenuta si è celebrato il ricevimento ma il bello è arrivato nei giorni successivi che ha visto continuare i festeggiamenti con un 2 giorno organizzando una festa tema Carnevale sul Molo di Santa Monica e un 3 giorno caratterizzato da una serata in cravatta e abito elegante.

Ma parliamo adesso della cosa più importante. Paris Hilton ha deciso di sfoggiare per quattro abiti per il suo matrimonio.

L’abito con cui ha detto “Si” è una fantastica creazione realizzata su misura per lei da OSCAR DE LA RENTA. Un’abito da collo alto e maniche lunghe contornato da un fantastico velo color avorio con fiori ricamati a mano e venti strati di tulle per la gonna. Il tutto ha impiegato ben 8 sarte che hanno lavorato a quest’abito per oltre 1400 ore a New York.

Abito di Oscar de la Renta

OSCAR DE LA RENTA ha realizzato anche un secondo abito per la ricca ereditiera. Un abito da cocktail in taffetà e ricami floreali in 3D che la sposa ha indossato durante la serata.

Secondo abito di Oscar de la Renta

La ricca ereditiera ha sfoggiato anche una creazione di Pamella Roland. Un fantastico abito che vediamo realizzato con un corpetto adornato da perline e paillettes e un lungo mantello trasparente.

Abito di Pamella Roland

Per ultimo e non meno importante una creazione di Galia Lahav. Un bustier da vera principessa e le spalle scoperte adornano il corpo di Paris Hilton.

Abito di Galia Lahav

Che dire ?

Paris Hilton non poteva non suscitare tanto scalpore e lusso con il suo matrimonio. Se una sposa sogna da sempre un matrimonio da sogno lei lo ha realizzato al 100%. I suoi quattro abiti stanno spopolando su ogni copertina ma sono sicura che solo uno è quello che vi ha colpito di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui