Home Attualità “Un giorno con Ciriaco De Mita”

“Un giorno con Ciriaco De Mita”

1053
0

Il giorno 5 novembre alle ore 17 presso l’elegante e raffinata struttura del Samnium Resort et Suites a Paolisi, si terrà la presentazione del primo libro in panno carta del maestro artista Lello Clemente.

Il libro fotografico realizzato su panno carta idrorepellente sarà il primo di una serie che toccherà il mondo della politica, dell’ambiente, dello sport e della Chiesa.

Tale opera ha come protagonista la persona di Ciriaco De Mita politico italiano, Presidente del Consiglio dei ministri dal 1988 al 1989, più volte ministro e dal 2014 sindaco di Nusco, che sarà presente la medesima sera per ritirare il libro dell’artista Clemente.

In un mondo in corsa, dove il tempo è fatto di istanti la fotografia rappresenta l’unico strumento per catturarlo.

Queste sono le parole del maestro Lello Clemente che esprimono l’intento del suo progetto “Immagini in un mondo circolare”, che lasciano emergere la sensibilità artistica della sua persona.

L’Arte ancora una volta rappresenta l’unico strumento che l’uomo possiede per vincere il senso di finitezza umana.

Oltre all’ex premier e all’artista, alla cerimonia sono previsti gli interventi dell’Arcivescovo Metropolita di Benevento Felice Accrocca, Damiano Lembo (Presidente nazionale USacli), dei giornalisti Enrico Varriale (Rai Sport) e Piercarlo Presutti (Capo redazione sportiva dell’Ansa), Rohn Meijer (fotografo internazionale di moda), Fabrizio Santangelo (ex dirigente ufficio attività sportive Vigili del Fuoco” e del maestro Mario Maglione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui