Home Calcio Juventus, Chiellini c’è: accordo raggiunto tra la società bianconera e il difensore,...

Juventus, Chiellini c’è: accordo raggiunto tra la società bianconera e il difensore, per altre due stagioni

196
0

Una questione che ha tenuto banco nelle ultime roventi, febbrili settimane, quella tra Giorgio Chiellini e la Juventus.

Una storia d’amore di 16 anni che, non avrà il suo epilogo, come paventato da testate giornalistiche e addetti ai lavori, negli scorsi giorni, alimentando dubbi e perplessità.

Proprio così, perchè il difensore, neo campione d’Europa con la Nazionale Italiana, ha trovato l’accordo definitivo con la società bianconera, per le prossime due stagioni, sino al 30 giugno 2023.

Ancora da stabilire le cifre del contratto che, fino alla scorsa stagione, si attestavano sui 3,5 milioni di euro annui, e che con tutta probabilità, verranno riviste al ribasso, data l’età e i numerosi infortuni del protagonista in questione che però, laddove ve ne fosse bisogno, in occasione di Euro 2020, ha dimostrato il suo inestimabile valore, trascinando la truppa guidata da Roberto Mancini, al trionfo, nella più importante competizione europea per nazionali.

Centrale livornese che, per giunta, si è recato immediatamente alla Continassa, intorno alle 11 di questa mattina, ponendosi agli ardini di mister Massimiliano Allegri.

Chiellini e la Juventus, la Juventus e Chiellini dunque ancora insieme, mossa doverosa da parte della società, di vero amore del numero 3.

FONTE FOTO: GETTY IMAGES/SPORTMEDIASET

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui