Home Calcio Adesso è ufficiale: Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Paris Saint...

Adesso è ufficiale: Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Paris Saint Germain

168
0

Mancava soltanto l’ufficialità che, è giunta nel tardo pomeriggio: Gianluigi Donnarumma lascia il Milan ed approda nel Paris Saint Germain di Nasser Al-Khelaifi.

Per il nativo di Castellammare di Stabia contratto quinquennale sino al giugno 2026, e compenso principesco da 12 milioni di euro l’anno.

Gigio dunque, lascia il Milan, lascia Milano, lascia la sua seconda casa, direzione Tour Eiffel, dove lo attenderanno Verratti (suo compagno di nazionale) e i neo acquisti Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum, senza dimenticare le stelle planetarie Mbappè e Neymar jr.

Queste le prime parole del numero uno azzurro al portale del club parigino:
“Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi”.

Tempestiva la replica del Presidente del club Nasser Al-Khelaifi: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a UEFA EURO 2020 e per aver vinto il premio come miglior Giocatore del Torneo dell’intera manifestazione”.

FONTE FOTO: GETTY IMAGES


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui