Home Foto Addio a Michele Merlo, il giovanissimo artista di Amici

Addio a Michele Merlo, il giovanissimo artista di Amici

233
0

E’ morto Michele Merlo, il giovane artista di “Amici”.
Michele, 28 anni, si è spento nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Era stato ricoverato lo scorso giovedì, dopo che i medici gli avevano diagnosticato una leucemia fulminante che aveva causato anche un’emorragia cerebrale e, per questo, sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Le condizioni, apparse disperate sin dal primo momento, non avevano fatto perdere la speranza.

Poco prima che fosse confermata la scomparsa del ragazzo, al primo live del suo Fortuna Tour Emma Marrone ha voluto dedicare l’interno concerto a Michele Merlo, nella speranza di un miracolo: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza ca**o”

La denuncia del padre: «Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una banale forma virale lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione. Ci preme smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui