Home Food Il contest culinario risottochepassione termina il 9 Aprile

Il contest culinario risottochepassione termina il 9 Aprile

70
0

Risotto che passione il contest di Cinzia che riscuote soddisfazione e consensi.

Un contest culinario social in corso su Instagram (sulla pagina @cinziaceliamamma) appassiona veramente tutti dagli studenti ai fornelli, alla casalinga, alla nonna che agli chef.

Un keyword molto usata che racchiude l’anima del concorso, Cinziaceliamamma racconta i suoi inizi social.

I risotti di Cinzia, la passione che diventa un sogno..

PERCHÈ HAI CREATO L’HASTAG?
“Inizialmente ho creato questo hashtag solamente per postare i miei risotti, perchè adoro il riso in tutte le sue varianti: al forno, bollito, risotto… Poi il 26 giugno 2020 ho deciso di rendere partecipi anche i miei follower e ho creato la rubrica #risottochepassione

Quindi, chiunque posti un risotto e abbia voglia di partecipare, basta che mi tagghi usando l’hashtag e io lo riposto nelle mie storie e in quelle in evidenza. Vista la grande adesione a questa iniziativa, ho deciso di dare il via ad un contest il 22 marzo, per condividere le creazioni e i piatti di chiunque voglia partecipare”.

Il contest chiuderà il 9 aprile alle ore 12.00

“Ho scelto di avere quattro giudici che, autonomamente, danno un voto ad ogni piatto. Il contest si chiuderà il 9 aprile alle ore 12.00 e i giudici, successivamente, si incontreranno virtualmente per decretare il vincitore, che sarà reso pubblico nella giornata di sabato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui